It's all up in the air and we stand still to see what comes down
Group: Amministratrice Posts: 11110 Location: Roma
Status:
A.A.A. Cercasi Moderatori
Dunque, come potete vedere il forum è ancora un pò vuoto
Io e sidney ci stiamo dando da fare ma abbiamo bisogno di VOI fans di alias per poterci migliorare giorno dopo giorno e offrirvi un forum sempre all'avanguardia !!!
Non vorrete deluderci spero
Perciò chi di voi volesse aiutarci a far crescere questo nostro grande progetto, (ovvero far diventare questo forum uno dei primi forum di Alias in rete), non esiti a rispondere a questo topic ..........
L'unico requisito che occorre per essere moderatori è di essere dei GRANDI FANS di questo TF
Edited by °Daphne3° - 8/11/2005, 19:09
Will You Face Your Greatest Fears With Bravery... And Move Forward With Faith... Or Will You Succumb To The Darkness In Your Soul?
Io mi posso proporre. Sono 1 grande fan della garner e percio anche di alias
-Quando mi hai abbandonato su quell'indecoroso sputo di terra dimenticato da Dio, hai dimenticato una cosa importante compagno...io, sono il capitano Jack Sparrow-
"Non importa vincere per un chilometro o per un centimetro... l' importante e' vincere" -Dominique Toretto-
se sei disposto a far crescere sempre di più il nostro forum sei sicuramente ben accetto prima però mi devo sentire con la mia "collega"
intanto puoi presentarti e trovare megari delle notizie per vedere come lavori
ciao
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto! -La Ricerca Della Felicità-
Status:
CITAZIONE (Daniel_rvic @ 9/11/2005, 12:51)
Io mi posso proporre. Sono 1 grande fan della garner e percio anche di alias
Che bello
....non pensavo che arrivasse una richiesta in così poco tempo, evvai
Allora, innanzitutto ti ringrazio anche a nome di sidney per la tua candidatura, io avrei pensato di farti moderare le sezioni: NEWS, dove potrai inserire di tutto di più sulla tua bella Jennifer , TELEFILM e SERIE che spero tu abbia visto abbastanza in dettaglio, e per il resto, beh, dipenderà tutto dalle tue capacità
Sei d'accordo ?? O preferisci moderare qualcos'altro?
Cmq intanto fai un bel post di presentazione
E poi inizia a postare qualcosa possibilmente in una di queste 3 sezioni che ti ho indicato prima
BENVENUTO A BORDO!!!!!!
Will You Face Your Greatest Fears With Bravery... And Move Forward With Faith... Or Will You Succumb To The Darkness In Your Soul?
Ciao !! Forse sono un pò in ritardo..Mi chiamo Elisa ho 19 anni e mi piacerebbe tanto diventare moderatrice di questo bellissimo forum...ho avuto poca esperienza come moderatore però ho partecipato a parecchi forum..Io sono una fan sfegatata di tutto ciò che riguarda Alias e Felicity purtroppo non seguo Lost..
Fammi sapere se ancora ti serve una mano Ely
Si dice che la cosa più triste che un uomo debba mai affrontare è quello che avrebbe potuto essere... ma cosa accadrebbe se l’uomo che deve affrontare ciò era… o quello che forse non sarà mai… o quello che non sarà a lungo…? Scegliere la giusta strada non è mai facile, è una decisione che prendiamo solo con i nostri cuori che ci guidano… ma a volte troviamo la strada per qualcosa di meglio… a volte combattiamo attraverso il rimpianto e il rimorso o i nostri errori, la nostra malizia e la nostra gelosia, e la vergogna che proviamo per non essere le persone che eravamo destinate ad essere… e questo è quando troviamo la nostra strada per qualcosa di meglio… o quando qualcosa di meglio trova la sua strada verso di noi.
Status:
CITAZIONE (ely130 @ 26/6/2007, 19:43)
Ciao !! Forse sono un pò in ritardo..Mi chiamo Elisa ho 19 anni e mi piacerebbe tanto diventare moderatrice di questo bellissimo forum...ho avuto poca esperienza come moderatore però ho partecipato a parecchi forum..Io sono una fan sfegatata di tutto ciò che riguarda Alias e Felicity purtroppo non seguo Lost..
Fammi sapere se ancora ti serve una mano Ely
Ma no elisa non sei in ritardo, anzi....c'è sempre bisogno di una mano per far crescere il forum....ti ringrazio davvero per l'aiuto Peccato che non segui Lost....Alias e Felicity sono due telefilm ormai terminati....infatti è difficile portare dei fans a interessarsi ancora di loro, (specialmente del povero felicity), anche per questo motivo il forum come vedi è molto incentrato su Lost (banner, sfondo, ecc), cmq ti saremmo davvero grati se ci aiuterai in questo compito Che moderazione vorresti avere quindi?
Mi dispiace per lost ma purtroppo non ho avuto modo sin dall'inizio di seguirlo, e quindi l'ho perso definitivamente...poi ho riprovato a vedere qualche puntata ma non so non è il mio genere..
Allora ti ringrazio se mi dai questa opprtunita: ti dico cosa mi piacerebbe moderare..
Alias, La serie e i personaggi così come per Felicity e la sezione Tv e altri telefilm e delle news dei telefilm e pure l'off topic
Mamma mia mi sa che ne ho dette troppe, ovviamente scegli tu, io sono a disposizione....
grazie Ely
Si dice che la cosa più triste che un uomo debba mai affrontare è quello che avrebbe potuto essere... ma cosa accadrebbe se l’uomo che deve affrontare ciò era… o quello che forse non sarà mai… o quello che non sarà a lungo…? Scegliere la giusta strada non è mai facile, è una decisione che prendiamo solo con i nostri cuori che ci guidano… ma a volte troviamo la strada per qualcosa di meglio… a volte combattiamo attraverso il rimpianto e il rimorso o i nostri errori, la nostra malizia e la nostra gelosia, e la vergogna che proviamo per non essere le persone che eravamo destinate ad essere… e questo è quando troviamo la nostra strada per qualcosa di meglio… o quando qualcosa di meglio trova la sua strada verso di noi.
Allora ti ringrazio se mi dai questa opprtunita: ti dico cosa mi piacerebbe moderare..
Alias, La serie e i personaggi così come per Felicity e la sezione Tv e altri telefilm e delle news dei telefilm e pure l'off topic
Ok sarai accontentata Benvenuta nella crew !!!grazie a te...
Ti ringrazio del benvenuto...
Ely
EDIT Mi segna ancora come utente, non ho il colore verde e l'accesso al forum protetto...ho solo le opzioni di moderazione è normale?
benvenuta nel gruppo! io sono la moderatrice nulla facente ma ci conoscerai andando avanti nel tempo!!
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto! -La Ricerca Della Felicità-
benvenuta nel gruppo! io sono la moderatrice nulla facente ma ci conoscerai andando avanti nel tempo!!
Grazie Sidney!!
ho notato solo ora anche io mi chiamo elisaaaaaaaaaaaaaaaaa!
in questo forum siamo 4 ragazze 2 elisa e 2 martina buhuahuaahauaau le nostre mamme hanno una fantasiaaaaaaa
in questo forum siamo 4 ragazze 2 elisa e 2 martina buhuahuaahauaau le nostre mamme hanno una fantasiaaaaaaa
buhuabuhua ..che coincidenza..
Visto che ci sei..Lo sai perchè non mi da nel gruppo mod? Non so ho le opzioni però per esempio non posso accedere al forum protetto e sono ancora blu..
Ely
Status:
CITAZIONE (ely130 @ 27/6/2007, 16:46)
CITAZIONE (sidney91 @ 27/6/2007, 16:42)
buhuabuhua ..che coincidenza..
Visto che ci sei..Lo sai perchè non mi da nel gruppo mod? Non so ho le opzioni però per esempio non posso accedere al forum protetto e sono ancora blu..
Ely
Ok ho risolto....mi ero dimenticata di aggiungerti al gruppo moderatori!Ora dovresti essere di colore verde Brava che hai messo anche il link in firma Per il forum protetto che intendi?L'APO???Riprova ora dovresti riuscire